Si sono concluse positivamente le prime due settimane itineranti, dal centro al nord Italia, del Citymood 12e, si è partiti da Roma dove era atteso per una serie di test statici e dinamici presso l’autodromo di Vallelunga, per poi proseguire con la presentazione alle aziende del TPL Romano, ATAC, COTRAL e ROMA TPL.
Il viaggio è poi ripreso alla volta del nord Italia destinazione Lombardia, con visite alla ASF (Como) e FNMA (Saronno) per proseguire in Piemonte alla SUN (Novara), ASP (Asti), AMAG (Alessandria) GTT (Torino) e BUS COMPANY (S.Mauro Torinese).
In questo primo step del tour il nostro Citymood 12e, ha percorso con mezzi propri circa 1.000 km ed è stato “visitato” da oltre 100 addetti ai lavori.
Le prime impressioni? Positive! E’ stata particolarmente apprezzata la luminosità degli interni proposta dal nostro open-space e molto gradita anche la guidabilità ed il confort di bordo.
Questo è solo l’inizio del tour Italiano che lo vedrà prossimamente impegnato in molte altre città dove sarà messo a disposizione delle aziende che ne vorranno simulare il servizio, così da poterne apprezzare le caratteristiche tecniche.