La gamma Citymood, disponibile nelle lunghezze 10,6m, 12m e 18m, coniuga design italiano e soluzioni tecnologiche innovative. La piattaforma modulare Citymood permette un impiego trasversale dei componenti del veicolo, i quali rappresentano l’eccellenza tecnologica oggi disponibile sul mercato e nello stesso tempo contribuiscono a garantire il rispetto dei massimi livelli di sostenibilità ambientale.
Componenti comuni a tutta la gamma, come vano motore, sospensioni anteriori e posteriori, sistema sterzante e trasmissione, consentono di ridurre i costi di esercizio e offrono flessibilità di allestimento.
L’architettura di prodotto, con nuove ed ampliate dimensioni, assicura una migliore abitabilità per i passeggeri seduti e in piedi, il cui accesso è inoltre garantito dal pianale totalmente ribassato.
Il posto guida ergonomico, confortevole e spazioso, garantisce ottima visibilità per il conducente. Il cruscotto innovativo, con doppio display multifunzione a colori e ultra luminoso, permette la visualizzazione semplice di tutti i dati funzionali e di diagnostica del mezzo.