Disclaimer

Avvertenze Legali

A norma dell’articolo 1 del decreto legge 22 marzo 2004, n. 72, convertito con modificazioni con legge 21 maggio 2004, n. 128 e successive modifiche e/o integrazioni, si avvisa che la pubblicazione sul sito www.industriaitalianaautobus.com di qualsivoglia genere di contributo, anche fotografico, è opera di Industria Italiana Autobus (di seguito “IIA”), ovvero è stata concessa dai rispettivi autori, titolari di tutti i diritti morali e patrimoniali ai sensi della legge sul diritto d’autore e sui diritti connessi (l. 633/1941 e successive modifiche e/o integrazioni).

In difetto di autorizzazione dell’autore, la riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico delle predette opere (anche parzialmente), è punita ai sensi e per gli effetti degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della l. 633/1941 e successive modifiche e/o integrazioni. E’ libera la citazione dell’opera a scopo scientifico e la riproduzione, anche parziale, ad uso didattico a condizione che:

  1. dovranno rimanere nel loro formato originale e, qualora riprodotti, dovranno sempre recare le indicazioni proprietarie o relative al copyright o agli autori;
  2. l’utilizzo, a qualsiasi titolo e per qualsiasi finalità non deve avere scopo di lucro;
  3. deve essere citata la fonte, l’autore e/o titolare dei diritti sui materiali ed l’indirizzo web da cui sono stati tratti.

Le informazioni pubblicate sul sito www.industriaitalianaautobus.com sono state attentamente vagliate e analizzate, e sono state elaborate con la massima cura. In ogni caso variazioni, errori, inesattezze e omissioni sono possibili. IIA non potrà, pertanto, essere ritenuta responsabile – con riferimento alle informazioni liberamente consultabili sul sito www.industriaitalianaautobus.com – per errori ed omissioni né per qualsiasi affidamento che l’utente faccia circa delle stesse.